Centro assistenza

PRONTO INTERVENTO e ASSISTENZA CALDAIE a cisterna di latina

I.CO.TERMIC.A. F.LLI RUTA è un vero e proprio punto di riferimento nell'intera provincia di Latina per quanto riguarda l'installazione, la manutenzione e l'assistenza a impianti di riscaldamento e climatizzazione. Il nostro personale esperto e competente è a completa disposizione della clientela per interventi su caldaie, impianti di condizionamento, stufe a pellet e impianti di depurazione delle acque. Il nostro centro assistenza, che può essere contattato 24 ore su 24 in caso di urgenza, garantisce interventi puntuali ed efficienti e un'accurato servizio di assistenza post - vendita. Non esitate a contattarci per richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito per la progettazione di un nuovo impianto o per l'installazione di caldaie o impianti termoidraulici.

ASSISTENZA CALDAIE

La nostra ditta è specializzata negli interventi di assistenza e manutenzione caldaie di marchi prestigiosi come HERMANN, BIASI, SIME e BONGIOANNI, JOLLYMAC, GRUNBECK e altri ancora. Ci occupiamo inoltre di manutenzione ordinaria di caldaie di qualsiasi brand. Grazie alla nostra esperienza possiamo intervenire su impianti datati o su quelli appena installati che non stanno funzionando al meglio di qualsiasi marca. Il nostro team è composto da personale esperto e preparato che vi offrirà un servizio puntuale e di qualità.
Regolatore di temperatura di una caldaia
Operaio con chiave inglese e caldaia sullo sfondo

ASSISTENZA CONDIZIONATORi

Non solo caldaie: I.CO.TERMIC.A. F.LLI RUTA si occupa anche di condizionatori e impianti di climatizzazione. Siamo esperti conoscitori dei marchi HERMANN e OLIMPIA SPLENDID, ma siamo in grado di effettuare manutenzioni su qualunque tipo di impianto di climatizzazione. I nostri tecnici esperti garantiscono interventi puntuali e impeccabili e un servizio di assistenza post - vendita su tutti i condizionatori.
Per richiedere l'installazione o la manutenzione di un impianto termoidraulico, contattate ora i nostri esperti!
Share by: